Insurance Trade

Aviva torna on air con Castrogiovanni

L'ex rugbista è protagonista della campagna pubblicitaria per la soluzione Aviva SalvaCasa

Watermark 16 9
È ancora Martin Castrogiovanni il protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Aviva Assicurazioni. L'ex rugbista azzurro torna infatti on air con la compagnia assicurativa per promuovere la soluzione Aviva SalvaCasa, polizza pensata per proteggere i clienti da tutti gli incidenti domestici che possono capitare nella vita di tutti i giorni. Confermati la struttura e lo slogan della precedente campagna: “Meno male che ho Aviva SalvaCasa”, dice l'ex pilone di fronte all'ennesimo imprevisto.
Già in onda sulle principali emittenti televisive nazionali, la campagna prevede inoltre il passaggio di alcuni billboard su Sky Sport in occasione dei gran premi di Formula 1 di Brasile e Abu Dhabi, nonché della gara di MotoGP di Valencia e di alcune giornate del campionato di calcio di Serie A.
“Il nuovo soggetto SalvaCasa comunica in modo chiaro e immediato l'importanza di assicurare la propria casa e la semplicità dell'offerta di Aviva”, ha commentato Arianna Destro, chief customer officer della compagnia. “Siamo felici – ha aggiunto – di continuare la collaborazione con Martin Castrogiovanni, un campione che condivide con Aviva molti dei nostri valori fondamentali”.
Castrogiovanni sarà nuovamente al fianco di Aviva per la nuova edizione di MoveMen 2019, iniziativa di sensibilizzazione sulla prevenzione oncologica promossa da Lilt Milano con la compagnia: Aviva, a tal proposito, donerà 500 visite di prevenzione gratuite attraverso una campagna sulla Gazzetta dello Sport nella seconda metà di novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti