Insurance Trade

La terza edizione del Social innovation awards

Al via le iscrizioni al concorso internazionale promosso da Fundación Mapfre

Watermark 16 9
Verti supporta la terza edizione dei Social innovation awards di Fundación Mapfre, fondazione dell’omonimo gruppo assicurativo spagnolo di cui fa parte la compagnia diretta. L’iniziativa è parte di un progetto internazionale giunto ora alla sua terza edizione, il cui obiettivo è promuovere creatività e spirito imprenditoriale, “intesi come strumenti per creare un mondo più equo”, spiega una nota di Verti.
Il concorso prevede una sfida diretta tra i 27 migliori progetti internazionali di innovazione sociale, ed è rivolto a tutte le iniziative che forniscono soluzioni su larga scala per migliorare la vita delle persone. In palio un premio del valore di 30mila euro. Il concorso è aperto a ricercatori, imprenditori, scienziati e studenti provenienti da Europa e America Latina. L’obiettivo da raggiungere per tutti sarà quello di presentare il progetto con il maggiore impatto sociale in tre aree: mobility, health e insurance.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 29 novembre. A marzo e aprile 2020 si terranno le semifinali a Madrid, Città del Messico e San Paolo. Dei 27 progetti in gara, un solo candidato per ognuna delle tre categorie accederà alla sfida finale prevista a Madrid a giugno 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

mapfre, verti,
👥

Articoli correlati

I più visti