Insurance Trade

MetLife, Libera Mente sbarca online

Il cliente potrà così ottenere con pochi click un preventivo personalizzabile sulla base delle proprie esigenze

Watermark 16 9
Si rinnova Libera Mente, polizza temporanea caso morte di MetLife. La soluzione sbarca online e diventa Libera Mente Special: il cliente avrà così la possibilità di ottenere con pochi click un preventivo personalizzabile sulla base delle proprie caratteristiche ed esigenze di protezione. 
“Il lancio di questo nuovo prodotto risponde alla crescente esigenza di incontrare una parte dei nostri potenziali clienti proprio dove è più naturale trovarli, ovvero il web”, ha commentato Maurizio Taglietti, general manager di MetLife in Italia. “Siamo ben consapevoli – ha aggiunto – che il futuro del business assicurativo si gioca nell’affiancare alla rete fisica il canale digitale, luogo in cui i consumatori digitali hanno maggiormente modo di conoscere, confrontare i prodotti e costruire le proprie competenze assicurative”.
All'interno del prodotto è inserito anche il servizio gratuito Fast Help, che garantisce, a determinate condizioni, un anticipo di 10mila euro sulla somma assicurata per il decesso in favore dei beneficiari entro una settimana dalla richiesta.
La soluzione prevede inoltre due garanzie integrative opzionali: Invalidità Permanente Totale, che assicura un sostegno economico nel caso in cui non sia più possibile prendersi cura dei propri cari a causa di un grave infortunio o di una malattia, e Decesso da Infortunio Stradale, in virtù della quale i beneficiari potranno ottenere il doppio del capitale assicurato per il decesso, nel caso di incidente stradale occorso in qualità sia di conducente, sia di pedone o passeggero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti