Insurance Trade

Europ Assistance rinnova l’accordo con Siscos

La società conferma l’impegno nella cooperazione internazionale: nel 2018 ha realizzato oltre 5mila interventi di assistenza

Watermark 16 9
Europ Assistance Italia conferma il proprio impegno nel settore della cooperazione internazionale. La compagnia ha infatti rinnovato l’accordo con Siscos per la fornitura di servizi di assistenza alle ong associate alla realtà che da circa 40 anni sostiene chi opera nella cooperazione internazionale. Il servizio, intitolato Resident Noproblem, consentirà di assistere quanti lavorano in contesti ambientali, climatici e sociali difficili in tutte le parti del mondo: nel 2018 la compagnia ha realizzato oltre 5mila interventi di assistenza.
“Siamo davvero orgogliosi di rinnovare questo accordo, da una parte perché si tratta di una partnership ormai ultra decennale che testimonia la qualità dei nostri servizi ovunque nel mondo, dall’altra perché dimostriamo vicinanza, agendo in prima linea, alla cooperazione internazionale portando il nostro contributo professionale e mettendo a disposizione il meglio delle nostre strutture e della nostra esperienza”, ha commentato Piero Dacquino, head of insurance, retail & brokers di Europ Assistance Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti