Insurance Trade

Car sharing, partnership tra DriveNow e Generali Italia

Minuti di utilizzo gratuiti per incoraggiare la guida responsabile

Watermark 16 9
Partirà il 1 gennaio 2019 la campagna di sensibilizzazione di DriveNow, società di car sharing del gruppo Bmw, nata dalla collaborazione con Generali Italia, attraverso la società di servizi Iot e connected insurance Generali Jeniot, con l’obiettivo incoraggiare uno stile di guida responsabile. Tutti i clienti DriveNow in Italia avranno la possibilità di partecipare all’iniziativa DriveNow, DriveSafe, che premia con minuti di utilizzo gratuiti tutti coloro che mostreranno uno stile di guida virtuoso, grazie al monitoraggio del sistema Real Time Coaching di Generali Italia. Si tratta di un sistema interattivo, che attraverso un segnale luminoso avvisa in diretta il guidatore circa la sua condotta al volante, sensibilizzandolo perciò a uno stile guida responsabile e aiutandolo a riconoscere le situazioni rischiose; installato a bordo di tutti le 500 Bmw e Mini DriveNow attualmente circolanti a Milano, misurerà per l’intera durata del noleggio l’intensità di parametri quali velocità, accelerazione, decelerazione, sterzata e frenata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

I più visti