Insurance Trade

Uno spot per la nuova Italiana Assicurazioni

Parte il 25 novembre una campagna per trasmettere l’idea di unità della compagnia e celebrare l’ingresso, dal 1 gennaio 2019, del gruppo Uniqa italia

Watermark 16 9
La fusione tra Italiana Assicurazioni e il gruppo Uniqa Italia è ormai alle porte. Dal 1 gennaio 2019, ma con effetto già sul bilancio del 2018, Italiana Assicurazioni, società milanese appartenente a Reale Group, incorporerà le compagnie del gruppo Uniqa Italia, acquistate nel 2017: Uniqa Assicurazioni, Uniqa Previdenza e Uniqa Life. La nuova compagnia integrerà le competenze di oltre 8.000 professionisti su tutto il territorio nazionale. La fusione con Uniqa ha rappresentato per Italiana l’occasione per ridefinire la propria organizzazione, valorizzando l’integrazione delle reti distributive, del portafoglio prodotti e delle professionalità presenti nelle compagnie coinvolte. In vista dell’inizio del nuovo anno, domenica 25 novembre Italiana Assicurazioni lancerà la nuova campagna pubblicitaria "Unica. Grande. Italiana" sui principali quotidiani nazionali, sulla stampa specialistica, in radio e, in maniera integrata e complementare, anche sui media digital. L’obiettivo del gruppo assicurativo è condividere e celebrare con tutti i principali stakeholders l'ingresso del gruppo Uniqa Italia in Italiana Assicurazioni, aggiungendo le caratteristiche di agilità e prossimità della compagnia all'impianto valoriale di Reale Group.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti