Insurance Trade

Axa Italia torna on air

My Axa, salute e Pmi sono al centro della nuova strategia promozionale

Watermark 16 9
Diversi bisogni di protezione, dalla salute alle esigenze delle Pmi. Axa Italia torna on air mettendo in risalto le esperienze reali dei clienti. Dal 14 ottobre è on air la campagna pubblicitaria dedicata a My Axa, l’app che permette di avere tutti i servizi Axa sullo smartphone; si tratta di due spot tv multi-soggetto, da 30 e 15 secondi, firmati da Publicis Conseil e Publicis Italia e diretti dal regista australiano Ivan Grbovic. La nuova campagna promozionale dà inoltre spazio al tema protezione della salute, con Soluzioni Salute Axa. Scelgo io come curarmi, che ha scelto il linguaggio dei selfie per mettere al centro la comprensione dei bisogni dei clienti, per affrontare i problemi legati alla salute dal loro punto di vista. Infine, per le Pmi la campagna Buon Lavoro!, incentrata sul concept Libero di concentrarsi sul proprio lavoro. Al resto pensa Axa, sarà on air dal 21 ottobre per due settimane nelle principali emittenti radiofoniche, con due soggetti dedicati e spot da 30 secondi e una successiva pianificazione stampa su testate di settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

I più visti