Insurance Trade

Groupama Assicurazioni premia Carlo Verdone

Il 22 luglio l’attore e regista sarà ospite del festival L’isola del cinema, a Roma, di cui la compagnia è sponsor ininterrottamente da 10 anni

Watermark 16 9
Sarà Carlo Verdone l’ospite de L’isola di Roma, in corso di svolgimento a Roma. L’iniziativa è quella de L’isola del cinema, rassegna giunta alla ventiquattresima edizione, e che quest’anno festeggia i 10 anni di collaborazione con Groupama Assicurazioni, main sponsor del festival.
Il celeberrimo attore e regista romano sarà presente sull’Isola Tiberina il prossimo 22 luglio, accompagnato dall’attrice Ilenia Pastorelli e dello sceneggiatore Nicola Guaglianone per presentare al pubblico il suo ultimo lavoro, Benedetta follia. La proiezione del film inizierà alle ore 21.30 presso l’Arena Groupama. Nel corso dell’incontro con il pubblico, moderato da Alvaro Moretti, vicedirettore del quotidiano Il Messaggero, gli ospiti saranno pronti a rispondere alle curiosità degli spettatori e a raccontare aneddoti legati al dietro le quinte della lavorazione del film.
A Carlo Verdone che ha sempre dimostrato il suo affetto per il festival non mancando mai l’appuntamento con il pubblico, L’Isola di Roma e Groupama Assicurazioni hanno deciso di attribuire come ringraziamento speciale il Premio miglior amico dell’Isola del cinema. A consegnare il riconoscimento sarà Dominique Uzel, amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti