Insurance Trade

Parte il road show di Italiana Assicurazioni

Primo faccia a faccia fra la compagnia di Reale Group e le agenzie Uniqa

Watermark 16 9
Arriva il momento del confronto per Italiana Assicurazioni e i 1.700 intermediari delle agenzie Uniqa, compagnia entrata lo scorso maggio nella famiglia di Reale Group. L’impresa ha annunciato l’inizio di un road show che, in otto tappe, tenterà di trasmettere agli intermediari lo spirito e la vision del gruppo. “La maggior ricchezza di questa operazione consiste negli elementi nuovi e distintivi che Uniqa apporta, ovvero nell’integrazione e valorizzazione di professionalità specifiche e di nuove competenze che si consolideranno in Italiana Assicurazioni e in Reale Group”, ha commentato Roberto Laganà, direttore generale di Italiana Assicurazioni.
La partenza è prevista per martedì 3 ottobre a Catania. L’iniziativa proseguirà quindi a Milano (4 ottobre), Udine (10 ottobre), Verona (11 ottobre), Bologna (16 ottobre), Roma (23 ottobre), Torino (25 ottobre) e, infine, Napoli (30 ottobre).
A comporre il panel dei relatori, oltre al già citato Laganà, ci saranno Luca Colombano, direttore centrale commerciale e mercato di Italiana Assicurazioni, Michele Meneghetti, amministratore delegato di Uniqa¸ e Riccardo Raucci, direttore commerciale di Uniqa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti