Insurance Trade

A Milano nasce Ergo Campus

Un centro di formazione che si rivolge ai giovani, ma anche ai professionisti per diventare consulenti assicurativi personali

Watermark 16 9
La sfida del digitale, come rivela l’ultimo report di Ergo, non è più rimandabile. E l'industry assicurativa non può più attendere, perché il settore richiede investimenti significativi in tecnologia per tenere il passo con il cambiamento del mercato, sempre più votato all’online. Ma tale rivoluzione, implica un cambiamento nel capitale più importante, quello umano, con professionisti chiamati a trasformarsi da assicuratori tradizionali a consulenti assicurativi personali. Per rispondere a queste logiche è nato a Milano Ergo Campus: il centro di formazione per consulenti assicurativi personali. Un progetto che mira a formare e a immettere sul mercato professionisti del risparmio personale che sappiano operare con modelli organizzativi snelli e adeguando in chiave web normative e sistemi di controllo. 

Il progetto, nel dettaglio, si rivolge a giovani al primo approccio con la professione, mamme con il desiderio di trovare una professione che consenta loro di conciliare la vita lavorativa con quella familiare, ma anche commerciali esperti che desiderano mettere a frutto le proprie capacità in un diverso ambito professionale: quello del risparmio e della protezione. Nella rete di Ergo possono, inoltre, trovare spazio anche professionisti del settore assicurativo in cerca di una realtà in cui è possibile crescere in base alle proprie capacità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ergo,
👥

Articoli correlati

I più visti