Insurance Trade

Arag, tutela legale per gli executive

In distribuzione una nuova soluzione pensata per le figure apicali delle società

Arag, tutela legale per gli executive
Arag Italia allarga il catalogo prodotti per sostenere il tessuto produttivo italiano durante la fase di ripartenza. La compagnia ha lanciato Arag Tutela Legale Executive, una nuova copertura assicurativa pensata per tutelare le figure apicali delle società dagli imprevisti più diffusi nelle aziende, compresi quelli legati alla normativa sulla sicurezza e sulla privacy. La soluzione, oltre a coprire spese legali e peritali in caso di vertenza, offre accesso a una serie di servizi, informazioni e strumenti utili a far valere le proprie esigenze legali.
Il prodotto è solo l'ultimo di una serie di nuove soluzioni presentate dalla compagnia negli ultimi mesi per sostenere la ripartenza. Lo scorso giugno, all'uscita dal lockdown, erano state infatti lanciate Arag Tutela Legale Impresa e Arag Tutela Legale Professionista, pensati per categorie di clientela particolarmente sensibili ai rischi emersi con l'emergenza coronavirus. Entrambe le soluzioni prevedono una Linea Classic, che offre coperture in ambito penale e amministrativo, e una Linea Top, che garantisce tutela anche nelle vertenze in ambito contrattuale. 
Oltre mille intermediari hanno ricevuto formazione sui due prodotti, attraverso sessioni di e-learning, aule virtuali e sei webinar: attualemente le soluzioni stanno mettendo a segno complessivamente una crescita del 21%. Stesso schema anche per il nuovo prodotto, su cui sono stati formati circa 700 intermediari in tre webinar dedicati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti