Insurance Trade

Un Tfr attivo per Hdi

La compagnia ho presentato un prodotto per le imprese finalizzato alla gestione dell’accantonamento per il trattamento di fine rapporto dei dipendenti

Un Tfr attivo per Hdi
HDI Assicurazioni lancia TFR Attivo, il suo primo prodotto assicurativo vita per la Linea Azienda, finalizzato in forma collettiva per accantonare e gestire, in sicurezza, somme utili ai fini della liquidazione del trattamento di fine rapporto (Tfr) dei dipendenti.
Il nome contiene l’aggettivo attivo perché il prodotto prevede una forma di protezione degli importi versati sia in caso di decesso di ciascun assicurato che in caso di riscatto totale della singola posizione individuale. In più, il datore di lavoro potrà coinvolgere, in qualunque momento e senza vincoli, solo alcuni o tutti i suoi dipendenti; inoltre consente al contraente di stabilire gli importi dei versamenti che non devono coincidere necessariamente con le quote di Tfr maturate. È “attivo”, infine, perché il prodotto è collegato al rendimento della gestione separata Fondo Futuro.

Articoli correlati

I più visti