Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #59

In copertina il resoconto del convegno “Intermediari, pronti alla svolta?”

In distribuzione Insurance Review #59 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di novembre 2018 di Insurance Review, la rivista specializzata sul mondo del rischio e delle assicurazioni. La copertina di questo mese è dedicata al convegno Intermediari, pronti alla svolta?, promosso da Insurance Connect, editore di questa testata. L’evento sull’intermediazione assicurativa, giunto ormai alla sua sesta edizione, ha rappresentato come ogni anno un’occasione unica di incontro e confronto fra tutti gli stakeholder del settore: sul numero in uscita è disponibile un resoconto completo di tutti gli interventi, delle tavole rotonde e dei dibattiti che hanno animato una giornata intensa e ricca di spunti di riflessione, alla presenza di oltre 300 addetti ai lavori.
Ampio spazio, come sempre, è poi dedicato alle tematiche di attualità: dall’impegno dell’Ania sul fronte dell’Rc auto alle strategie dei Lloyd’s in vista della Brexit, passando per 50° compleanno di Aipai e per un confronto, promosso dall’Ivass, sulle criticità di Solvency II. All’interno non mancano poi le news e le rubriche.
Per abbonarsi basta scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it, oppure accedere alla pagina dedicata, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando l'app di Insurance Review sull’Apple Store o sul Play Store di Android, dove è possibile acquistare singolarmente ogni numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti