Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #55

Copertina dedicata alle novità previste sull'Rc auto: all'interno, anche uno speciale dedicato al fenomeno delle insurtech e un osservatorio sulle prospettive dei Pir

In distribuzione Insurance Review #55 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di giugno di Insurance Review, la rivista specializzata sul settore assicurativo e sul mondo della gestione dei rischi. La copertina del nuovo numero è dedicata alle novità in materia di Rc auto: attraverso le parole di compagnie, istituzioni, esperti del settore e associazioni di categoria, si delineano le direttrici di sviluppo di un segmento che pare ormai in piena trasformazione. Tra dubbi e qualche chiarimento, emerge uno scenario che potrà offrire nuove opportunità sul fronte della tutela alla clientela. 

Come ogni mese, ampio spazio è dedicato alle tematiche di attualità del mercato assicurativo: dal nuovo posizionamento strategico di Generali Italia al varo di una Zurich Connect targata Angela Cossellu, recentemente nominata ceo della compagnia. Non mancano poi le news, le rubriche, l’osservatorio, questo mese dedicato alle prospettive future dei Pir, e uno speciale sul fenomeno delle insurtech. 

Per ricevere il mensile è necessario scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it o accedere alla pagina abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui. La rivista è disponibile anche scaricando l’app di Insurance Review sull'Apple Store o sul Play Store di Android.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti