Insurance Trade

Ecco la prima edizione degli Insurance Connect Awards

In occasione dei 10 anni di attività di Insurance Connect, il 30 novembre a Milano si terrà l’evento dove, per la prima volta, si assegneranno i premi dedicati a tutto il settore assicurativo. A presentare la serata, che si svolgerà durante una cena di gala e sarà anche trasmessa in diretta su Insurance Connect TV, sarà la giornalista televisiva Federica Masolin

Ecco la prima edizione degli Insurance Connect Awards
Cresce l’attesa per gli Insurance Connect Awards, l’evento fissato per il 30 novembre prossimo (dalle 18:30 alle 23:30) presso gli East End Studios di Milano, in via Mecenate 88/A, quando in occasione del decimo compleanno di Insurance Connect si terrà la cena di gala e la prima edizione dell’assegnazione dei premi alle eccellenze del settore assicurativo che si sono distinte nel 2021 per strategie competitive, lungimiranza e innovazione, progetti e iniziative di valore, evoluzione dell’offerta, capacità di vicinanza al cliente. 

Un grande evento presentato dalla giornalista televisiva Federica Masolin (Sky), e che si potrà anche seguire in diretta su Insurance Connect TV.
Coinvolto tutto il settore: dalle compagnie agli intermediari, ma anche i fornitori di servizi, terze parti e gestori del rischio. 



Gli Insurance Connect Awards arrivano dopo 10 anni durante i quali Insurance Connect ha maturato una profonda conoscenza del settore, in qualità di osservatore privilegiato, esterno e imparziale, accompagnando e raccontando la trasformazione del mercato del rischio italiano ed europeo.  
Mai come in questi ultimi due anni, complice l’irruzione della pandemia e l’accelerazione digitale, si sono visti profondi cambiamenti, che hanno riguardato tutti: nuovi prodotti e servizi, nuove modalità di approccio al cliente, sviluppo di nuovi strumenti, tecnologie e competenze, nuove modalità operative e lavorative, cambiamento nella gestione delle risorse umane, nuove capacità distributive, nuovi modi per comunicare.  
Gli Insurance Connect Awards premieranno chi, ognuno nel proprio comparto, si è distinto per il miglior contributo al progresso del settore assicurativo.   

Le candidature e i progetti sono stati analizzati da una giuria di esperti, dalla redazione di Insurance Connect e attraverso alcuni sondaggi mirati. In particolare, per le categorie Miglior compagnia per gli intermediari, Miglior compagnia in cui lavorare e Miglior prodotto/servizio sono stati previsti specifici sondaggi per la raccolta delle preferenze da parte degli intermediari e dei dipendenti delle compagnie. 
Per ciascuna categoria sono stati selezionati tre finalisti e il vincitore sarà annunciato la sera dell’evento.

Per tutte le altre informazione e per partecipare alla serata scrivete a: awards@insuranceconnect.it


Sponsor





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti