Insurance Trade

Ecco la prima edizione degli Insurance Connect Awards

In occasione dei 10 anni di attività di Insurance Connect, il 30 novembre a Milano si terrà l’evento dove, per la prima volta, si assegneranno i premi dedicati a tutto il settore assicurativo. Ecco tutti i dettagli e il regolamento per partecipare

Ecco la prima edizione degli Insurance Connect Awards hp_wide_img
Appuntamento fissato per il 30 novembre prossimo a Milano, quando in occasione del decimo compleanno di Insurance Connect si terrà la prima edizione degli Insurance Connect Awards, l’assegnazione dei premi alle eccellenze del settore assicurativo che si sono distinte nel 2021 per strategie competitive, lungimiranza e innovazione, progetti e iniziative di valore, evoluzione dell’offerta, capacità di vicinanza al cliente. Coinvolto tutto il settore: dalle compagnie agli intermediari, ma anche i fornitori di servizi, terze parti e gestori del rischio.    

Insomma un grande evento, una serata di gala, durante la quale il settore s’incontrerà all’insegna dell’eccellenza e della competenza.  
Gli Insurance Connect Awards arrivano dopo 10 anni durante i quali Insurance Connect ha maturato una profonda conoscenza del settore, in qualità di osservatore privilegiato, esterno e imparziale, accompagnando e raccontando la trasformazione del mercato del rischio italiano ed europeo.  
Mai come in questi ultimi due anni, complice l’irruzione della pandemia e l’accelerazione digitale, si sono visti profondi cambiamenti, che hanno riguardato tutti: nuovi prodotti e servizi, nuove modalità di approccio al cliente, sviluppo di nuovi strumenti, tecnologie e competenze, nuove modalità operative e lavorative, cambiamento nella gestione delle risorse umane, nuove capacità distributive, nuovi modi per comunicare.  

Gli Insurance Connect Awards premieranno chi, ognuno nel proprio comparto, si è distinto per il miglior contributo al progresso del settore assicurativo.   

Per partecipare alla selezione è necessario inviare la candidatura compilando il form all’indirizzo: https://bit.ly/candidatura-IC 

Le candidature e i progetti saranno analizzati da una giuria di esperti, dalla redazione di Insurance Connect e attraverso alcuni sondaggi mirati. Le categorie individuate sono 20; alcune prevedono anche sottocategorie per un totale di 37 selezioni. Per ciascuna categoria saranno selezionati tre finalisti e il vincitore sarà annunciato la sera dell’evento, il prossimo 30 novembre a Milano. In particolare, per le categorie Miglior compagnia per gli intermediari, Miglior compagnia in cui lavorare e Miglior prodotto/servizio sono previsti specifici sondaggi per la raccolta delle preferenze da parte degli intermediari e dei dipendenti delle compagnie. 

La partecipazione mediante candidatura è libera e totalmente gratuita, le candidature possono essere presentate dal candidato stesso (autocandidatura) o da una terza parte. In caso di nomina da parte di terzi, è necessario che il candidato sia informato dell’iscrizione (dalla terza parte stessa) al momento della presentazione della candidatura.  

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 24 ottobre 2021.   
Per tutte le info: awards@insuranceconnect.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti