Insurance Trade

Alessandro Rosina approda in Marsh

Assumerà la direzione commerciale del settore marine in Italia

Watermark 16 9
Alessandro Rosina è il nuovo direttore commerciale del settore marine di Marsh in Italia. In questa veste, presso l’ufficio di Genova, collaborerà ad accrescere la practice nell’area del capoluogo ligure e, più in generale, su tutto il territorio nazionale. Riporterà a Marco Tosi, direttore della practice marine della società.

“La competenza di Alessandro – commenta Fabio Landriscina, risk management practice and specialties leader di Marsh – lo rende la persona ideale per dare un ulteriore vantaggio alla practice marine, che rappresenta per Marsh un’area di grande interesse in Italia, ma anche per rafforzare con nuove competenze l’ufficio di Genova”.

Laureato in scienze politiche con indirizzo internazionale presso l’Università di Genova, Rosina ha più di vent’anni di esperienza nel settore marine & inland transit presso broker nazionali e internazionali. Ha iniziato la sua carriera a Londra, per poi rientrare nel capoluogo ligure. Ha 43 anni e due figli: è vice presidente di una onlus che organizza eventi di raccolta fondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti