Insurance Trade

Dedagroup Ict Network accelera nel digital business

Con la nomina di Roberto Loro a chief technology officer

Watermark vert
Già direttore cloud & It services di Dedagroup Ict Network, Roberto Loro ha maturato importanti esperienze in ambito cloud e It as a service, contribuendo a costruire l’offering del gruppo e posizionandolo come cloud provider pioniere in Italia.
La nuova funzione di chief technology officer risponde all’esigenza di realizzare una strategia innovativa del gruppo e alla volontà di aggregare le competenze delle diverse aziende del network per fornire risposte complete e integrate, che comprendano rete, infrastrutture, middleware, applicativi, data intelligence, esperienza multicanale.
Il chief technology officer e il suo team avranno come principale obiettivo il presidio e lo sviluppo della strategia tecnologica e di innovazione del network, favorendo la trasversalità e l’interscambio di risorse tra i diversi laboratori. Il Cto, inoltre, svilupperà relazioni con Enti di Ricerca, Università, Incubatori, partner, vendor, clienti e creando un ecosistema di scambio della conoscenza a supporto dell’innovazione dell’offering del gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

dedagroup,
👥 Roberto loro,

Articoli correlati

I più visti