Insurance Trade

Michael Zanetti entra in Mga Insurance Brokers

Avrà il ruolo di business project manager e si occuperà dell’ampliamento e della diversificazione della piattaforma prodotti

Michael Zanetti entra in Mga Insurance Brokers
Michael Zanetti (nella foto) approda in Mga Insurance Brokers, con il ruolo di business project manager.

Zanetti si occuperà dell’ampliamento e della diversificazione della piattaforma prodotti, studiati e sviluppati principalmente in mercati internazionali, inclusi i Lloyd’s di Londra. Il mercato nazionale sarà una delle leve strategiche, e Zanetti avrà tra i suoi obiettivi lo sviluppo commerciale, allargando la clientela e coinvolgendo broker e agenti.

Mga Insurance Brokers, realtà del brokeraggio assicurativo milanese attiva nell’ambito wholesale dal 2007, potrà contare quindi sull’esperienza trentennale di Michael Zanetti, maturata sia nel brokeraggio sia presso primari gruppi assicurativi internazionali.

“Sono estremamente onorato dell’incarico che mi è stato proposto dalla proprietà di Mga Insurance Brokers – ha detto Zanetti – ed elettrizzato all’idea di utilizzare le esperienze che ho maturato negli anni in vari ambiti del mercato assicurativo per ampliare e sviluppare le potenzialità dell’azienda. Condivido pienamente gli obiettivi e i valori della società, nonché la certezza che, anche in un momento storico e di mercato così delicato, l’intermediazione grossista possa, in Italia così come in Europa, garantire, agli intermediari e alla clientela da loro rappresentata, accesso a nuovi prodotti e soluzioni studiate in base alle esigenze specifiche del singolo cliente per il trasferimento dei rischi al mercato assicurativo” ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti