Insurance Trade

Patrick Cohen diventa il ceo di Axa France

Lascia la guida della branch italiana dopo cinque anni

Patrick Cohen diventa il ceo di Axa France
Patrick Cohen dal 3 maggio assumerà il ruolo di ceo di Axa Francia, primo mercato del gruppo e prima compagnia assicurativa in Francia, ed entrerà a far parte del management committee del gruppo. Cohen era al timone di Axa Italia dal 2016.
 "In questi anni - si legge nel comunicato - Axa Italia ha segnato una crescita profittevole, che ha permesso alla compagnia di guadagnare quote di mercato". 

Antimo Perretta, ceo Europa di Axa e presidente di Axa Italia, ha commentato:desidero ringraziare di cuore Patrick per il grande lavoro svolto in oltre quattro anni e sono molto felice che assuma questo importante ruolo nel gruppo Axa. Patrick è stato determinante nel processo di riposizionamento di Axa Italia, grazie alla sua leadership e alla sua spinta centrata sull’innovazione per i clienti e sulla trasformazione tecnologica. Gli auguro grande successo e soddisfazione in questo nuovo ruolo e avrò il piacere di continuare a lavorare da vicino con lui nel management committee di gruppo. Per noi l’Italia è un mercato strategico sul quale abbiamo grande ambizione e su cui continueremo a investire ed è già stato avviato il processo di selezione del successore, che avrà il compito di proseguire in continuità, su questa strada di successo con una speciale attenzione ai clienti e ai nostri agenti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti