Insurance Trade

Nuove nomine a Cbp Italia

Andrea Bellemo designato vice direttore generale, Marcello Mazzotti alla direzione commerciale

Watermark 16 9
Si rinnovano i vertici di Cbp Italia, filiale nazionale del gruppo francese di brokeraggio assicurativo Cbp. Dopo otto anni di impegno nella società, Andrea Bellemo è nominato vice direttore generale: in questa veste supporterà il lavoro del direttore generale Michel Larigauderie.

Bellemo, 48 anni, è entrato in Cbp Italia nel 2007, partecipando alla fase di start up della società in qualità di amministratore: successivamente, nel 2010, ha assunto la carica di direttore commerciale con responsabilità nello sviluppo e nella gestione dei clienti. In precedenza, ha avuto esperienze con UnipolSai, Rva e Insider.

A supportare Bellemo in questa nuova avventura ci sarà Marcello Mazzotti, dal 1° dicembre 2016 direttore commerciale di Cbp Italia. Mazzotti, 50 anni, viene dalla succursale italiana di Cnp, dove ha ricoperto le mansioni di direttore commerciale e, dal 2008, di country manager. Precedentemente ha lavorato come product manager in Carivita e come senior account della divisione finanziaria di Europ Assistance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti