Insurance Trade

Assiteca, ok all'aumento di capitale

L'assemblea del broker quotato ha nominato anche tre nuovi amministratori: Fabrizio Ferrini, Filippo Binasco e Carlo Vigliano

Watermark 16 9
In seduta straordinaria l’assemblea di Assiteca ha deliberato, ieri, all’unanimità l’aumento di capitale pari a 3.885.000 euro mediante l’emissione di 1.632.353 di azioni a un prezzo per azione pari a 2,38 euro. 
L'aumento di capitale è stato riservato a Nabila (1.305.882 azioni) e Acg Holding (326.471 azioni). Filippo Binasco (Nabila) e Carlo Vigliano (Acg Holding) hanno firmato un patto parasociale contenente una clausola di lock-up sulle azioni di Assiteca della durata di tre anni. 
Il broker quotato sulla piattaforma Aim di Borsa Italiana detiene ora la totalità del capitale di Assiteca & Co., già partecipata al 50%.  

Nella parte ordinaria, l’assemblea ha deliberato l'ampliamento del numero dei componenti del consiglio di amministrazione, integrandolo con tre nuovi consiglieri, che rimarranno in carica fino all'approvazione del bilancio al 30 giugno 2016. I tre nuovi amministratori sono Fabrizio Ferrini, Filippo Binasco e Carlo Vigliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti