Insurance Trade

Lokky, una soluzione assicurativa per i freelance

Si chiama “Lokky Flex”, è stata sviluppata con Hiscox ed è il primo prodotto della mga del gruppo, Lokky Agency

Lokky, una soluzione assicurativa per i freelance
Lokky amplia la propria offerta assicurativa con il lancio di Lokky Flex. La soluzione, come spiega una nota stampa diffusa ieri dalla società, segna l’inizio di “una collaborazione di lungo periodo con Hiscox” e costituisce il primo prodotto della mga del gruppo, Lokky Agency.

La soluzione, nel dettaglio, si configura come una polizza assicurativa di responsabilità civile professionale destinata a freelance e società tecnologie. Il prodotto, prosegue la nota stampa, “copre oltre 100 professioni, spaziando tra sviluppo software, consulenti di direzione e gestionali, marketing, pubblicità e comunicazione, coaching, formazione e istruzione, professionisti dello spettacolo e personal trainer”.

Nella fase di lancio la soluzione include al suo interno la garanzia di responsabilità civile professionale e tre estensioni opzionali, a cui se ne aggiungeranno altre in futuro: protezione per attività in Stati Uniti e Canada, copertura per violazione della proprietà intellettuale e per danni a cose e persone. I massimali per sinistro/anno, personalizzabili e flessibili in corso di copertura, partono da 100mila euro e arrivano a cinque milioni di euro, con possibilità di valutare richieste per massimali superiori.
 
“Come primo prodotto della nostra mga, abbiamo sviluppato una soluzione assicurativa che si adatta alla dinamicità e all'unicità dell’attività dei freelance e delle società tecnologiche e che li tuteli in modo totalmente personalizzato, semplice ed efficace”, ha commentato il ceo Paolo Tanfoglio. “Siamo orgogliosi di lavorare insieme a un player strategico come Hiscox – ha proseguito – mettendo a fattore comune la conoscenza del mercato italiano con l’esperienza internazionale su questo target di clientela in forte crescita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti