Insurance Trade

Rc professionale, l'Unione agenti Axa si affida a Cgpa Europe

Attraverso il gruppo, oltre alla polizza, le agenzie potranno beneficiare di un percorso di formazione per la prevenzione e la gestione dei rischi

Rc professionale, l'Unione agenti Axa si affida a Cgpa Europe
Anche l'Unione agenti Axa sigla l'accordo con Cgpa Europe per la gestione dei rischi di Rc professionale. La compagnia specializzata fa sapere in una nota che, grazie al nuovo cliente, chiuderà il 2023 portando a 22 gli accordi con i gruppi agenti in Italia. 
Sono ben 546 le agenzie aderenti che attraverso il gruppo, oltre alla polizza, potranno beneficiare di un percorso di formazione per la prevenzione e la gestione dei rischi.

"Nella ricerca di una soluzione per coprire i rischi di Rc professionale abbiamo guardato oltre il breve termine", ha commentato nella nota Alessandro Lazzaro, presidente dell’Uaa. "I giovani, motore del cambiamento - ha continuato -, stanno preparandosi a formare una nuova generazione di professionisti. Serviva, quindi, un assicuratore come Cgpa Europe che ha fatto della formazione un tratto distintivo dell'offerta", come ha anche confermato Lorenzo Sapigni, rappresentante generale per l'Italia ed european underwriting & claims director di Cgpa Europe. "Potenziare la formazione e far crescere una nuova generazione di professionisti pronti ad affrontare il futuro - ha chiosato Sapigni - sono tra le nostre priorità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti