Insurance Trade

Tavola rotonda: il nuovo marketing delle compagnie, tra strategie e prodotti

Tecnologia e rinnovamento del mercato: le imprese tra app, siti dedicati al cliente, ibridazione dei modelli di vendita, digital agency ed e-commerce. Il convegno organizzato da Insurance Connect è stata un'occasione di incontro, ma anche di verifica per i principali protagonisti del settore. Il video

09/05/2013
Parte da oggi la serie di video dedicati al primo convegno organizzato da Insurance Connect, dal titolo Innovazione in assicurazione: da chimera a realtà. In questo contributo la tavola rotonda moderata da Maria Rosa Alaggio sui temi del marketing e delle strategie. Hanno partecipato all'incontro:

Il responsabile marketing di Groupama Assicurazioni, Stefano Cecchini; Marco Brachini, direttore marketing di Sara Assicurazioni; da Reale Mutua, il direttore commerciale Marco Mazzucco; Claudia Ghinfanti, responsabile marketing strategico di Generali; l'ad di Quixa, Filippo Sirotti; Andrea Fugatti, il responsabile rete affiliata e servizio di Tua Assicurazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti