Insurance Trade

Reale Mutua presenta Dual Plus

Nuovo prodotto vita della compagnia, polizza multiramo a vita intera e plafond limitato

Watermark 16 9
Si arricchisce l’offerta vita di Reale Mutua. La compagnia ha infatti presentato Dual Plus Limited Marzo 2017, polizza multiramo a vita intera e plafond limitato, che consente di stabilire in che percentuale suddividere l’investimento fra la gestione separata e i fondi unit-linked. La soluzione è offerta in esclusiva dal 21 marzo al 21 aprile.
L’importo investito nella gestione separata, che sarà versato nel Fondo Reale, potrà variare dal 10% al 50% del premio complessivo. Previste invece cinque differenti linee di investimento con profilo di rischio/rendimento crescente, gestite da Banca Reale, per la componente unit-linked: Reale Linea Obbligazionaria, Reale Linea Mercato Globale, Reale Impresa Italia, Reale Linea Bilanciata Attiva e Reale Linea Controllata. L’importo minimo per ogni fondo è del 10% del premio.
La soluzione prevede anche un’opzione di switch automatico, attivabile al momento della sottoscrizione. Per ogni fondo unit-linked verrà verificato, su base trimestrale, se il controvalore dell’investimento supera la soglia di attivazione: in caso affermativo, l’importo eccedente verrà trasferito alla gestione separata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti