Insurance Trade

London Global Limited lancia la D&O per gli intermediari

Il nuovo contratto completa l'Rc professionale e ha tra le clausole la retroattività illimitata

Watermark 16 9
London Global Limited, società inglese di brokeraggio wholesale, ha lanciato in Italia la propria polizza D&O esclusivamente dedicata agli intermediari assicurativi. 
Il nuovo prodotto, che secondo le ricerche di London Global è il primo di questo tipo in Italia, andrebbe a completare le esigenze assicurative degli intermediari che hanno sottoscritto la Rc professionale obbligatoria, "fornendo loro - si legge in una nota - un'ampia serie di garanzie come, ad esempio, la retroattività illimitata, secondo i più elevati standard di mercato". 

London Global Limited è stata fondata nel 2015 a Londra e opera sul mercato specializzato dei Lloyd’s come appointed representative di Integro Insurance Broker Limited. 
Tommaso Comelli, cofondatore e managing director, ha precisato che "il modello di sviluppo di London Global Limited prevede, nell’arco dei prossimi sei mesi, di rafforzare ulteriormente la presenza in Italia affiancando alle offerte già presenti nuove soluzioni assicurative d’avanguardia ad alta specializzazione".





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti