Insurance Trade

AXA Assistance lancia “AXA Assistance Trade” Contenuto sponsorizzato

La compagnia lancia sul mercato il nuovo sito dedicato agli agenti e broker assicurativi

Watermark 16 9
Dicembre sarà un mese di grandi novità per AXA Assistance Italia, che lancia sul mercato il nuovo sito dedicato agli agenti e broker assicurativi:
http://trade.axa-assistance.it. La nuova piattaforma, semplice e intuitiva, ispirata al sito Tripy in uso dalle agenzie viaggio, permette di emettere una polizza in soli due step.
Quattro le diverse aree di interesse a disposizione per scegliere il prodotto desiderato: 
Assicurazione Viaggi
: l’esperienza e l’affidabilità dei prodotti Tripy per soddisfare anche i più esigenti (ad esempio: massimale spese mediche illimitato, annullamento All risks e senza giustificativo, copertura delle malattie preesistenti, ecc.).
Tutela legale: la polizza per affrontare con serenità qualsiasi controversia e imprevisto giudiziario e tutelare al meglio i propri diritti e interessi. Una gamma completa di prodotti dedicati alla famiglia, all’attività professionale, all’impresa, alla circolazione stradale e molto altro.
Trasferte di lavoro: la polizza ideale per le trasferte che offre la possibilità di personalizzare garanzie e massimali garantendo una copertura completa e adeguata per ogni viaggio di lavoro.
Mezzi di trasporto: la copertura completa di assistenza all’auto, alla moto o ai mezzi pesanti. Dal semplice traino o dépannage, fino al recupero difficoltoso del mezzo o l’invio dei pezzi di ricambio.  Il sistema Equalizzatore renderà inoltre possibile personalizzare garanzie e massimali, costruendo la polizza secondo le proprie necessità.
In un mondo ormai sempre più digitale AXA Assistance negli ultimi anni sta investendo molto in progetti orientati all’efficienza e alla vendita. 
“AXA Assistance Trade – commenta Stéphane Coulot, ceo AXA Assistance Italia – costituisce un importante strumento operativo per gli intermediari, i quali potranno accedere a un’area riservata ricca di servizi e di informazioni indispensabili per la propria attività. Il nuovo portale – prosegue Coulot –  rappresenta l’occasione di confermarci come competitor di eccellenza, specializzato nella Tutela legale, nell’Assicurazione Viaggi e nell’Assistenza”.

👥

I più visti