Insurance Trade

CityLife, Generali presenta il logo per la sua torre

A Milano, nel nuovo quartiere, il presidente Gabriele Galateri di Genola e il group ceo Mario Greco hanno parlato del progetto di cui il Leone è proprietario al 100%

Watermark vert
Generali ha presentato questa mattina, 15 ottobre, a Milano, la Torre Generali e il logo della compagnia che campeggerà sulla sommità del grattacielo disegnato dall’architetto britannico Zaha Hadid, quando questo sarà completato nel nuovo quartiere di CityLife. 

Insieme al sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, erano presenti sia il presidente della compagnia, Gabriele Galateri di Genola, sia il group ceo, Mario Greco. Il top management ha ricordato che la gestione del patrimonio immobiliare vale circa 27 miliardi di euro e rappresenta una leva importante della strategia di asset management. "All’interno di questa strategia - si legge in una nota - CityLife rappresenta un esempio particolarmente riuscito di urban development, un’attività che Generali sta portando avanti non solo a Milano, ma anche a La Defense di Parigi e nella City a Londra".

Generali ha sempre creduto nel progetto, tanto da diventarne proprietaria al 100%, dopo aver guidato un pool di investitori partner. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti