Insurance Trade

Facile.it, Diego Palano nuovo responsabile assicurazioni

Il manager, già fondatore di Dalani.it, assume il ruolo che fu dell’attuale ad Giacobbe

Watermark 16 9
Diego Palano è il nuovo responsabile della business unit Assicurazioni di Facile.it, sostituendo in questo ruolo Mauro Giacobbe, oggi amministratore delegato del comparatore.
Il nuovo manager di Facile.it ha all’attivo una lunga esperienza nel web: già co-fondatore e ceo del portale Dalani.it, ha un passato come consulente aziendale di Boston Consulting Group, società per la quale si è occupato di settori diversi, fra cui quelli finanziario, farmaceutico, delle telecomunicazioni e ed energetico.
Palano, inoltre, può vantare una formazione scientifica, con un master in Ingegneria della produzione industriale conseguito con il massimo dei voti al Mit (Massachusetts Institute of Technology), preceduto da due lauree con lode in Ingegneria dell’automazione e in Ingegneria dei sistemi, conseguite all’Università La Sapienza di Roma.
La nomina si inserisce all’interno della strategia di crescita del portale, che nel 2016 ha festeggiato i cinque anni di attività, e punta per il 2017 a un potenziamento di tutte le sue business unit.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti