Insurance Trade

Alessandro Santoliquido dice addio a Sara Assicurazioni

Il direttore generale lascia dopo sette anni alla guida della compagnia

Watermark 16 9
Dal prossimo novembre Alessandro Santoliquido (nella foto) non sarà più alla guida di Sara Assicurazioni. Come anticipato nei giorni scorsi dal quotidiano MF-Milano Finanza, il direttore generale lascerà alla fine di questo mese il timone della compagnia dell’Aci, dopo sette anni passati al vertice.
Secondo quanto si apprende da fonti interne alla compagnia, Santoliquido ieri ha inviato una lettera di ringraziamento e un saluto ai membri dei cda, colleghi e agenti e dipendenti,  “che hanno contribuito al riposizionamento delle società del gruppo Sara”. Nel messaggio, Il dg dimissionario parla di “sette anni entusiasmanti” passati alla guida della compagnia, affermando che la sua “non è stata una decisione facile: credo di aver dato a questa azienda tutto quello che potevo dare, e che quindi una guida nuova, con nuove energie, possa giovare alla Sara”. Santoliquido ha quindi ricordato i traguardi degli ultimi anni: “lascio un’azienda in buona salute, ben riservata, ben patrimonializzata,  la cui sfida dei prossimi anni, che abbiamo già cominciato ad affrontare, sarà quella della crescita e dello sviluppo del non auto”.
Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo approdo del top manager potrebbe essere al timone (ancora vacante) di Amissima, l’ex Carige Assicurazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti