Insurance Trade

Aec Wholesale, Andrea Costa nuovo coordinatore commerciale per la rete degli agenti

Si occuperà della gestione e sviluppo commerciale della realtà agenziale del broker grossista

Watermark vert
Andrea Costa (nella foto) è stato nominato coordinatore commerciale per la rete agenziale italiana di Aec Wholesale group. La nomina di Costa va così a completare la squadra dell'ufficio commerciale del broker grossista.

Genovese, classe 1973, Costa ha iniziato a muovere i primi passi nella professione all'interno della società di brokeraggio di famiglia. Entrato nel 1998 nel gruppo Gpa per occuparsi di Rc professionale, è approdato in Dual Italia, lavorando nel reparto commerciale. All'interno del gruppo Aec, Costa si occuperà della gestione e sviluppo commerciale della realtà agenziale.

Sono lieto di poter far parte di un importante gruppo assicurativo grossista come Aec. Per questo - ha spiegato Andrea Costa - sono certo di poter dare un contributo di rilievo allo sviluppo della rete agenti, utilizzando primari carriers a disposizione del gruppo Aec. In un momento di crisi economica globale e di forte competitività ritengo che l'agente di assicurazioni debba poter contare su compagnie di assicurazioni internazionali, solide e specializzate, al fine di offrire alla propria clientela prodotti assicurativi di alto livello".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

broker, aec, dual,
👥 Andrea costa,

Articoli correlati

I più visti